Cobral mette a disposizione dei suoi clienti nastri in bronzo con caratteristiche diverse, a seconda del settore di utilizzo
L’azienda riesce a fornire durezze a richiesta, limitandone il range su un’ampiezza di 10 punti: caratteristica, questa, richiesta dai mollifici per la produzione di molle.
La fornitura standard prevede nastri in bronzo con spessori da 0.2 mm a 3 mm, ma l’azienda è comunque in grado di diversificare l’offerta rispettando le esigenze e i tempi del cliente.
Campionature disponibili
In caso di ordini di nastri in bronzo di entità ridotte, Cobral offre ai suoi clienti la possibilità di eseguire delle campionature, realizzate grazie al supporto e alla consulenza di personale tecnico altamente qualificato.
Confezionamento accurato
Cobral confeziona i nastri in bronzo con separatori in legno o angolari, separatori di cartone e un film plastico che li protegge da urti e agenti atmosferici. Ogni bancale viene quindi contrassegnato da un cartellino (riportante NOME CLIENTE – MATERIALE – LEGA – MISURA NASTRO – LOTTO N° – PESO) che ne consente l’immediata identificazione.