Nel settore dei nastri in alluminio la cura al dettaglio è ciò che fa di un prodotto un servizio di qualità ideale nel settore dei trasformatori elettrici
L’attenzione posta nella scelta della materia prima è portata avanti in tutte le fasi della lavorazione, fino all’uscita dal magazzino. Puntare alla qualità significa anche dare al cliente la possibilità di personalizzare il proprio prodotto: larghezza e spessore dei nastri vengono infatti calcolati per soddisfare al meglio le richieste specifiche di ciascun progetto.
Durante il trasporto, affidato a corrieri di fiducia, i semilavorati sono protetti da un imballaggio plastico a prova di urti e agenti atmosferici e identificati da una bolla di trasporto che garantisce rapidità e rintracciabilità della merce.
Tutti i nastri in alluminio sono forniti da Cobral senza bava garantita e con tolleranze di larghezza ristrette: qualità che vengono preservate anche in fase di packaging.
L’azienda pone molta attenzione anche al confezionamento: i nastri in alluminio sono avvolti con spire allineate su anima di cartone e con la possibilità di carta interposta.