Tranceria
I nastri per tranceria vengono forniti con spessori da 0,2 mm e larghezza minima di 8 mm. La bobina può avere dei diametri interni di 300 / 400 / 500 mm e diametro esterno a richiesta. Anche la fornitura su europallets è decisa in base alle specifiche del cliente. La lavorazione di Cobral prevede un taglio longitudinale a misura senza bava garantita e con tolleranze di larghezza ristrette. Il materiale risulta non sciabolato attendendosi alle specifiche richieste dal cliente. La qualità di un prodotto finito di ottima fattura è garantita su ogni ordine, anche quelli più piccoli in termini di quantità. Ogni prodotto fornito da Cobral è infatti accompagnato da certificato che ne attesta la qualità.
Formature complessePer i semilavorati destinati alle trancerie metalliche, incluso il settore dell’automotive, viene utilizzato un materiale prodotto con dei “processi speciali”: accorgimenti tecnologici particolari messi in atto da fornitori selezionati da Cobral, per consentire la formatura di particolari complessi.
Qualità certificataCobral gode della Certificazione Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2008. L’allumino e il rame sono forniti in accordo alle normativa UNI EN di riferimento:
UNI EN 485/2 485/3 485/4
UNI EN 573/3 UNI 1652.