Alluminio

Fornitura semilavorati non ferrosi

Nastri e barre in alluminio

I processi di lavorazione dei nastri e delle barre in alluminio rispettano elevati standard qualitativi che garantiscono un prodotto estremamente curato: con purezza a partire da 99.5%, garanzia da 34.5 Ms/m, materiale esente da olio, bobine senza bava e con spire allineate. Queste peculiarità permettono a Cobral di affermarsi come uno dei protagonisti del mercato mondiale dei semilavorati non ferrosi di qualità

 

L’alluminio dei semilavorati Cobral risponde alle esigenze di tutti i settori di utilizzo. Uno su tutti quello della produzione dei trasformatori, dove disporre di bobine senza bava e con spire perfettamente allineate sono dei presupposti essenziali per la buona riuscita di un progetto. È infatti dal progetto e dalla scelta del prodotto più adatto, che inizia il rapporto tra Cobral e i propri clienti: una consulenza che è garanzia di successo e di soddisfazione, che dura fino al prodotto finito, che esce dal magazzino rispettando tempi e richieste specifiche.
Il marchio è associato anche alla fornitura di leghe di alluminio, molto richieste nel settore dell’automotive e destinate allo stampaggio.

Cobral offre a suoi clienti produttori e fornitori nel settore della produzione dei trasformatori elettrici un servizio ancor più efficiente e completo. Il nostro magazzino sarà provvisto delle barre di alluminio conformi ai requisiti tecnico-qualitativi dei nostri clienti.

Fornitura alluminio

Caratteristiche tecniche e normative di riferimento

Allumino fornito in accordo alle normative di riferimento: UNI EN 485/2 485/3 485/4 UNI EN 573/3 EN 14121

Fornitura di alluminio AW1080A AW1070A AW1050A AW1350

Fornitura di leghe di alluminio: appartenenti al gruppo 3000 – 5000 – 6000 – 7000 – 8000

Stato fisico: H0 – H111 – H22 – H24 possibilità di altri stati fisici a richiesta

Desideri maggiori informazioni sulla fornitura dei nostri prodotti?

CONTATTACI